PASSION4 ha l’ambizione di creare un nuovo paradigma per la gestione dei giovani talenti, inizialmente nel mondo del Golf e del Tennis: un modello innovativo che valorizza il giocatore come persona prima ancora che come atleta, attraverso un piano di lavoro e di sviluppo a lungo termine.
La società si fa forza di tre partnership strategiche con tre realtà professionali che porteranno il proprio know-how a beneficio dei talenti e della mission di PASSION4.
Sport Mental Coaching
La preparazione mentale nel mondo dello sport è, oggi, una necessità reale. È abbastanza strano pensare che, nel mondo dello sport, così attento ad ogni minimo dettaglio, la maggior parte degli sportivi non sappia cosa vuol dire allenare la propria mente.
Lorenzo Marconi è un Performance Coach di grandi campioni dello sport. Grazie alla sua esperienza, aiuterà gli atleti a massimizzare le prestazioni, anche in situazioni di difficile gestione emotiva e li guiderà nel percorso di crescita che è sempre pieno di imprevisti e ostacoli da superare.
Equity Crowdfunding
The Best Equity S.r.l. è la società di crowdfunding che ha come obiettivo quello di selezionare i progetti di crescita più innovativi e interessanti e di metterli poi in contatto con chi può essere interessato a crederci e ad investire.
Forti dell’esperienza fatta con il progetto “Pordenone 2020”, hanno coniugato l’equity crowdfunding con il mondo dello sport.
Tramite la loro piattaforma, questa partnership strategica aiuterà PASSION4 a finanziare il percorso di crescita dei talenti selezionati.
Gestione dei Diritti d’Immagine degli Atleti
DAO è la società italiana indipendente leader nello sport marketing. Grazie all’expertise del suo management ha un track record di risultati importante ed è in grado di accompagnare i suoi atleti in tutte le fasi della loro carriera assicurando sempre il miglior sfruttamento della loro immagine.
DAO garantisce anche di portare i brand Clienti in un viaggio nello sport ad alto ritorno dell’investimento, sia in Italia che nel mondo.